Indice articoli

 

Sportello clienti

Ai sensi dell’art. 2, comma 4, della Legge 14 gennaio 2013, n° 4 sono costituiti gli sportelli utenti presso tutte le associazione di counseling.

AICo: Per qualsiasi segnalazione o reclamo da parte di clienti/committenti viene messo a disposizione un indirizzo mail dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oltre che il numero telefonico 0434 241798. La segreteria AICo provvederà entro 10 giorni a comunicare l’avvenuta ricezione della segnalazione o reclamo, trasmettendo alla Commissione per la Tutela dell’Utente e alla Commissione Disciplinare, le quali produrranno una risposta entro 15 giorni dall’avvenuta loro ricezione.

Fedrcounseling: Federcounseling ha attivato ai sensi dell’art. 2, comma 4 della L. 4/2013 uno sportello del cittadino al quale è possibile rivolgersi per ottenere informazioni sulle associazioni professionali aderenti alla federazione, sulla federazione stessa e le sue finalità, per gestire eventuali contenziosi e segnalazioni di irregolarità. Lo sportello è attivo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 al numero 055240799 o inviando una email all’indirizzo sportellodelcittadino [at] federcounseling [dot] it